Darylpawel replied

368 weeks ago

Shooter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il regista Antoine Fuqua (Training Day, Tears of the Sun) impiega troppo tempo per svelare questa storia basata sul romanzo Point of Impact di Stephen Hunter. <br/> <br/> E 'un peccato, visto che Mark Wahlberg è convincente come Bob Lee Swagger , un eccellente tiratore che ha ripreso la vita di un eremita dopo la morte del suo spotter e miglior amico (interpretato da Lane Garrison, che incidentalmente interpreta anche il rapito rapidamente "Tweener" in Prison Break). Ricercato per aiutare a capire un complotto assassino contro il presidente, Swagger accetta a malincuore di aiutare, ma si ritrova in doppio incrocio e incorniciato. In fuga, si mette alla ricerca del vero assassino. Nella vera moda Rambo, prende orde di nemici praticamente da solo. <br/> <br/> Danny Glover è sottile come il malvagio colonnello Isaac Johnson, e Michael Peña (World Trade Center) è anche bravo nel suo ruolo come il modesto agente dell'FBI Nick Memphis. E 'solo un peccato che il dialogo e il collegamento di Memphis con Alourdes Galindo (interpretato da Rhona Mitra, un graffio televisivo su Nip / Tuck, The Practice e Boston Legal), il regista con le informazioni interne, non sia stato convincente e sia stato molto ingegnoso. Le sue apparizioni erano semplicemente troppo convenienti. <br/> <br/> Anche nel cast di supporto c'è Kate Mara (Brokeback Mountain) che interpreta Sarah Fenn, la vedova del migliore amico di Swagger. Purtroppo, i suoi ruoli diventano la banale damigella in pericolo che, naturalmente, sa come cucire, con i suoi scatti gratuiti in uno stato di spogliarsi. Ma non si può davvero lamentarsi perché è stata eclissata dalle scene del torso nudo di Wahlberg. <br/> <br/> Anche se ci sono un certo numero di terrificanti sequenze d'azione, nel complesso, è stato piuttosto trascurabile, con alcune parti imperdonabilmente banali ( anche la terribile colonna sonora non aiuta!). A differenza di Bruce Willis, che riesce a strappare scene banali con un sorrisetto ben fatto e linee eleganti, lo stile di Wahlberg come star d'azione è più simile a Matt Damon: serio ed efficiente.
Tutte queste altre persone che commentano su IMDb hanno perso il punto. Non si tratta della giustezza, della giustizia o dei sentimenti feriti … si tratta del cane di un uomo. Tu uccidi il mio gatto e io vengo dietro a te, con le pistole in fiamme. <br/> <br/> A parte questo, scatti davvero impressionanti, ma in un ambiente piuttosto ingenuo e di cartone. Conoscete il tipo: il male è cattivo, il bene è buono e molte persone cattive muoiono, mentre il bravo sfugge a raffiche di proiettili. Mi piacerebbe davvero un vero film da cecchino, ma ahimè, non credo che i cecchini siano molto interessati ai film, quindi tutti indovinano. Vedere una villa intera non esplodere da una semplice linea di gas di scoppio sarebbe anche buona. <br/> <br/> Comunque, il film è esattamente quello che dice: si tratta di uno sparatutto. Fa le riprese di tutti i film a lungo, poi il film finisce. Mi piace Mark Wahlberg, penso che abbia dimostrato il suo valore come attore, ha solo bisogno di ruoli migliori. Bottom line: film medio, ma non deludente.
Sto sviluppando sempre più rispetto per Mark Whalberg in questi giorni mentre continua a crescere nella sua professione. Più recentemente sono rimasto impressionato dall'eccellente lavoro svolto nel suo ruolo di supporto in & quot; The Departed & quot; contro i pesi massimi come Jack Nicholson e Leo DiCaprio. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo film, e non lo avrei visto, ma fu persuaso a vederlo da un mio amico, e devo dire che mi è piaciuto molto. Esibizioni solide non solo di M.W. ma mi sono piaciute anche le performance di supporto fornite dal sinistro Ned Beatty, che non vedo da un po ', e allo stesso modo, un Danny Glover. La trama si svolge bene e ha una buona trama che ha una sorta di "Bourne Identity & quot; sentire ad esso. L'ho visto su DVD e lo considererei un noleggio valido.
Mio marito sta leggendo questo libro ora e gli piace, così abbiamo chiamato il film e pagato 99 centesimi per farlo accadere nella nostra camera familiare a cena.Tutti insieme, mio ​​marito sta dichiarando, & quot; Questo non è niente come il libro! & Quot; So che c'è un'enorme differenza tra i romanzi e il cinema come genere artistico, quindi sono disposto a dargli una possibilità, ma sono tutte le dichiarazioni di auto-importanza basate sul testosterone che tamponano la violenza e la corruzione irrimediabili. & Quot; Still, & quot; Penso a me stesso, & quot; almeno Danny Glover è in questo film, e conta. & Quot; L'unica persona in questo film che conta è Danny Glover. È stato questo, la mia recensione in una frase di questo film, fino a quando non è stato respinto perché non era abbastanza lungo. Scusa se non ho twittato, penso solo che la frase è tutto questo film merita. <br/> <br/> Anche se al momento mio marito sta ridendo delle acrobazie automobilistiche. Ben fatto, signori (e voi donne che sono state invitate, anche pagate, a prendere parte a questa festa). Godere.
Ottieni ciò per cui sei venuto con questo film. È azione, è Marky Mark, ci sono un sacco di cose a cui sparare. È anche una buona dose di propaganda libertaria, che non mi interessa poiché aggiunge un colore molto particolare alle cose. Ecco lo scoop: Marky Mark vuole solo essere lasciato solo con i suoi cannoni nella sua casa nei boschi. È così tanto da chiedere? A quanto pare, sì, come lo stupido governo deve entrare e rovinare la sua vita. È ricercato dai subdoli nemici di Washington per aiutare nella loro cattiva trama, fuorviando pensare che stia aiutando l'America, che è un succhiatore per, incorniciato, mandato in fuga, e alla fine affronta i suoi nemici uno alla volta, stile Bond, in uno scontro pieno di azione nei nomi di onore e libertà. Oh, e c'è una ragazza. Questo è il nostro sparatutto! Dai, è divertente.

374e6bdcca
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! full movie in italian free download hd 720pFerocious Planet song free downloadthe The Pecos Kid full movie in italian free downloadDerailment full movie download in italianEpisode 1.5 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDekkai yume wo tsubasa ni nosete movie download in mp4the Death Race full movie download in italianfree download Thor - Il mondo delle tenebrePaths of Hate movie mp4 downloadWeight Classes full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.