Il regista Antoine Fuqua (Training Day, Tears of the Sun) impiega troppo tempo per svelare questa storia basata sul romanzo Point of Impact di Stephen Hunter. <br/> <br/> E 'un peccato, visto che Mark Wahlberg è convincente come Bob Lee Swagger , un eccellente tiratore che ha ripreso la vita di un eremita dopo la morte del suo spotter e miglior amico (interpretato da Lane Garrison, che incidentalmente interpreta anche il rapito rapidamente "Tweener" in Prison Break). Ricercato per aiutare a capire un complotto assassino contro il presidente, Swagger accetta a malincuore di aiutare, ma si ritrova in doppio incrocio e incorniciato. In fuga, si mette alla ricerca del vero assassino. Nella vera moda Rambo, prende orde di nemici praticamente da solo. <br/> <br/> Danny Glover è sottile come il malvagio colonnello Isaac Johnson, e Michael Peña (World Trade Center) è anche bravo nel suo ruolo come il modesto agente dell'FBI Nick Memphis. E 'solo un peccato che il dialogo e il collegamento di Memphis con Alourdes Galindo (interpretato da Rhona Mitra, un graffio televisivo su Nip / Tuck, The Practice e Boston Legal), il regista con le informazioni interne, non sia stato convincente e sia stato molto ingegnoso. Le sue apparizioni erano semplicemente troppo convenienti. <br/> <br/> Anche nel cast di supporto c'è Kate Mara (Brokeback Mountain) che interpreta Sarah Fenn, la vedova del migliore amico di Swagger. Purtroppo, i suoi ruoli diventano la banale damigella in pericolo che, naturalmente, sa come cucire, con i suoi scatti gratuiti in uno stato di spogliarsi. Ma non si può davvero lamentarsi perché è stata eclissata dalle scene del torso nudo di Wahlberg. <br/> <br/> Anche se ci sono un certo numero di terrificanti sequenze d'azione, nel complesso, è stato piuttosto trascurabile, con alcune parti imperdonabilmente banali ( anche la terribile colonna sonora non aiuta!). A differenza di Bruce Willis, che riesce a strappare scene banali con un sorrisetto ben fatto e linee eleganti, lo stile di Wahlberg come star d'azione è più simile a Matt Damon: serio ed efficiente. Tutte queste altre persone che commentano su IMDb hanno perso il punto. Non si tratta della giustezza, della giustizia o dei sentimenti feriti … si tratta del cane di un uomo. Tu uccidi il mio gatto e io vengo dietro a te, con le pistole in fiamme. <br/> <br/> A parte questo, scatti davvero impressionanti, ma in un ambiente piuttosto ingenuo e di cartone. Conoscete il tipo: il male è cattivo, il bene è buono e molte persone cattive muoiono, mentre il bravo sfugge a raffiche di proiettili. Mi piacerebbe davvero un vero film da cecchino, ma ahimè, non credo che i cecchini siano molto interessati ai film, quindi tutti indovinano. Vedere una villa intera non esplodere da una semplice linea di gas di scoppio sarebbe anche buona. <br/> <br/> Comunque, il film è esattamente quello che dice: si tratta di uno sparatutto. Fa le riprese di tutti i film a lungo, poi il film finisce. Mi piace Mark Wahlberg, penso che abbia dimostrato il suo valore come attore, ha solo bisogno di ruoli migliori. Bottom line: film medio, ma non deludente. Sto sviluppando sempre più rispetto per Mark Whalberg in questi giorni mentre continua a crescere nella sua professione. Più recentemente sono rimasto impressionato dall'eccellente lavoro svolto nel suo ruolo di supporto in & quot; The Departed & quot; contro i pesi massimi come Jack Nicholson e Leo DiCaprio. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo film, e non lo avrei visto, ma fu persuaso a vederlo da un mio amico, e devo dire che mi è piaciuto molto. Esibizioni solide non solo di M.W. ma mi sono piaciute anche le performance di supporto fornite dal sinistro Ned Beatty, che non vedo da un po ', e allo stesso modo, un Danny Glover. La trama si svolge bene e ha una buona trama che ha una sorta di "Bourne Identity & quot; sentire ad esso. L'ho visto su DVD e lo considererei un noleggio valido. Mio marito sta leggendo questo libro ora e gli piace, così abbiamo chiamato il film e pagato 99 centesimi per farlo accadere nella nostra camera familiare a cena.Tutti insieme, mio marito sta dichiarando, & quot; Questo non è niente come il libro! & Quot; So che c'è un'enorme differenza tra i romanzi e il cinema come genere artistico, quindi sono disposto a dargli una possibilità, ma sono tutte le dichiarazioni di auto-importanza basate sul testosterone che tamponano la violenza e la corruzione irrimediabili. & Quot; Still, & quot; Penso a me stesso, & quot; almeno Danny Glover è in questo film, e conta. & Quot; L'unica persona in questo film che conta è Danny Glover. È stato questo, la mia recensione in una frase di questo film, fino a quando non è stato respinto perché non era abbastanza lungo. Scusa se non ho twittato, penso solo che la frase è tutto questo film merita. <br/> <br/> Anche se al momento mio marito sta ridendo delle acrobazie automobilistiche. Ben fatto, signori (e voi donne che sono state invitate, anche pagate, a prendere parte a questa festa). Godere. Ottieni ciò per cui sei venuto con questo film. È azione, è Marky Mark, ci sono un sacco di cose a cui sparare. È anche una buona dose di propaganda libertaria, che non mi interessa poiché aggiunge un colore molto particolare alle cose. Ecco lo scoop: Marky Mark vuole solo essere lasciato solo con i suoi cannoni nella sua casa nei boschi. È così tanto da chiedere? A quanto pare, sì, come lo stupido governo deve entrare e rovinare la sua vita. È ricercato dai subdoli nemici di Washington per aiutare nella loro cattiva trama, fuorviando pensare che stia aiutando l'America, che è un succhiatore per, incorniciato, mandato in fuga, e alla fine affronta i suoi nemici uno alla volta, stile Bond, in uno scontro pieno di azione nei nomi di onore e libertà. Oh, e c'è una ragazza. Questo è il nostro sparatutto! Dai, è divertente.
Darylpawel replied
368 weeks ago