Darylpawel replied

349 weeks ago

Batman - La Maschera Del Fantasma > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono seduto con grandi aspettative per questo film e, su questo fronte, ero completamente deluso. Batman: Mask of the Phantasm era semplicemente un film mediocre. Mi piacerebbe iniziare positivamente dicendo che lo sforzo profuso in questo film è stato incredibile. Vedere l'animazione della qualità della TV in un film è raro. Immagino che quello che sto dicendo sia visivamente, questo film è fantastico. Ho anche amato il tono più scuro e la violenza. Il doppiaggio era stellare. Questi sono gli aspetti più grandi di questo film e lo impediscono di colpire il fondo. Uno dei miei principali problemi con il film è che mi sento come un singolo episodio allungato dello show televisivo. Ci si sente come 22 minuti allacciati con flashback per dare un contesto al visto che stai guardando. In questo modo Mask of the Phantasm si sente più a lungo di quello che è. Il problema con questo film è troppo lungo per 76 minuti. Questo è un importante problema del ritmo incantato di Mask of the Phantasm. Per quanto riguarda il tocco finale alla fine del film, non era nient'altro che prevedibile. Dare al Joker un retroscena rinchiuso in questo canone è qualcosa che considero piuttosto neutrale. Mentre guardo la maggior parte del film. Il film è al massimo leggermente al di sopra della media, se non altro per il tono scuro. Questo è il massimo che posso dire senza rovinare il film ma, se hai un cervello e, puoi ricordare le cose per un periodo di più di 24 ore di quello che sarai in grado di essere 40 minuti avanti a questo film in ogni momento.
Onestamente non avevo visto questo film fino a quando un mio amico me lo ha consigliato. Come fan sfegatato degli anni '90 e Batman in generale, ho dovuto controllare questo fuori. E questo film ha superato le mie aspettative. Anche se molti lo spazzeranno via perché è un film d'animazione, questo film ha abbastanza atmosfera e profondità da abbinare alle sue controparti live-action. L'animazione stessa è incredibile quanto la serie TV, ovviamente visto che è stata realizzata dallo stesso cast e dalla stessa troupe per la maggior parte. L'opera d'arte è ancora il pallet dai colori meravigliosamente usati per lo spettacolo e con un effetto estremamente buono. La colonna sonora di Shirley Walker utilizza ancora il buon vecchio tema di Danny Elfman come base, ma con molte indicazioni. Ogni secondo della musica è solo minaccioso, eroico e in fin dei conti fantastico. <br/> <br/> Il doppiaggio è un vero asino, con l'apprezzato Kevin Conroy nei panni del Cavaliere oscuro e Mark Hamill nei panni del demente Joker. Entrambi fanno superbamente. Inoltre, Efrem Zimbalist Jr. è grande come Alfred e Dana Delany, che continueranno a dare voce a Lois Lane nel film "Superman"; Anche la serie televisiva, capitanata da Bruce W. Timm, funziona egregiamente. La storia offre un sacco di grandi dialoghi, di cui parlare, è semplicemente mettere uno dei pezzi più straordinari di scrittura che ho visto nel genere dell'animazione. La storia raccontata è oscura, coinvolgente e dà ai personaggi molta profondità. Si muove rapidamente, ma non manca mai di creare tensione fino a quando alla fine non risponde alla domanda di chi è dietro i macabri omicidi. Lungo la strada, vedrai le tracce di Bruce Wayne per diventare il Caped Crusader in uno dei migliori racconti di questa particolare storia. Pochi dei film di Batman dal vivo hanno toccato l'origine dell'eroe come in questo film. Tutti i personaggi sono molto interessanti e tutti sono intrecciati magnificamente. Hamill sarà sempre il Joker per me. La linea migliore dell'intero film, per me comunque per ragioni puramente sentimentali, sarebbe quando Joker dice ferocemente "Non mi toccare, vecchio!", Ma poi quasi con leggerezza e comicità aggiunge & quot; Io non sai dove sei stato. & quot; E 'semplicemente fantastico da vedere. <br/> <br/> Quindi, alla fine, il film ha grandi opere d'arte, una solida caratterizzazione, una trama misteriosa molto intrigante, il tutto supportato da un sonoro e magnifico punteggio. Non voglio rovinare la conclusione di tutto questo, perché sono sicuro che ci sono molti altri là fuori che non hanno ancora sperimentato questo grande film.
Batman è sempre stato il mio supereroe preferito di tutti i tempi oltre a Superman, Spider Man, Hulk, Wolverine e molti altri supereroi. Ora, & quot; Batman: Mask of the Phantasm & quot; non è solo il miglior film d'animazione di Batman, ma è uno dei miei film preferiti di Batman accanto al classico film di Tim Burton del 1989 e alla fantastica trilogia di Christopher Nolan. Questo film è così trascurato, e merita di essere discusso perché è già diventato un classico di culto. Il film è incentrato sul passato di Bruce Wayne come una volta aveva un amore che si chiamava Andre Beaumont mentre passavano il resto della loro vita insieme. Purtroppo, Andre rompe con Bruce mentre ora si trasforma in Dark Knight per combattere il crimine. Durante il presente, la misteriosa figura conosciuta come il Fantasma dà la caccia ad alcuni dei boss del crimine mentre Batman viene incorniciato e esce per scoprire chi sia realmente il Fantasma. Cosa posso dire? Certo, sai che il film è basato su una popolare serie animata che è senza dubbio uno dei più grandi spettacoli animati su Batman. Il film è decisamente più grande della vita in quanto il film è andato in sala invece di essere direttamente al video come era stato originariamente previsto. Il film è aperto a ottime recensioni, ma non ha funzionato bene al box-office a causa di quanto sia andato male il marketing. Tuttavia, ha funzionato bene perché è stato rilasciato per la prima volta su dischi VHS e Laser. Ce l'ho su VHS, e ora ce l'ho in DVD. Sfortunatamente, non è mai stato rilasciato su Blu-Ray, ma lo scoprirò più tardi. Ho pensato che l'animazione fosse incredibile perché aggiunge uno sguardo elegante in quanto rappresenta quello che erano i fumetti. Inoltre, la storia è perfettamente raccontata per mostrare la psicologia di Bruce Wayne e seguire la strada per diventare il più grande protettore di Gotham. La direzione di Eric Radomski e Bruce W. Timm è assolutamente di prim'ordine. La recitazione vocale è davvero perfetta. Kevin Conroy fa un gran lavoro per dare voce sia a Bruce Wayne e Batman, sia a Mark Hamill per aver dato la voce al Joker. Naturalmente, il defunto Gene Siskel di Siskel e Ebert non amava la voce di Hamill, ma questa è la sua opinione. Almeno sia Siskel che Roger Ebert hanno dato al film due pollici in su che merita.Dana Delany ha anche fatto un ottimo lavoro per esprimere l'interesse amoroso di Bruce Wayne. Il film ha una durata di 76 minuti, che va a un ritmo molto buono, quando ti mantiene interesse per la storia e i personaggi. Amo la musica di Shirley Walker che è o meno una delle sue più grandi conquiste. Ora, su questo film per non essere pubblicato su Blu Ray. Come il remake di Disney di "Mighty Joe Young" & quot; il film ha bisogno di un'altra versione su DVD e di una versione ufficiale su Blu Ray; ha bisogno di un restauro per ripulire il trasferimento del film, ma nessun DNR piace quello che Fox ha fatto a & quot; Predator & quot; perché se così fosse, perderà alcune delle sue trame e dettagli. Warner Bros. ha bisogno di essere fedele su come appare questo film, e forse deve essere supervisionato da Bruce W. Timm e da alcune delle persone che lavorano su questo film. Inoltre, il DVD ha solo un trailer ma nessun commento audio dal cast e dalla troupe oltre ad avere scene cancellate, ancora gallerie, forse altri trailer e spot televisivi e soprattutto un documentario su come è stato il film quando si trattava di fare un Il lungometraggio animato di Batman è andato dal film al cinema ai teatri, e il marketing si è rivelato un'enorme delusione, ma grazie ai fan per averlo trasformato in un film di culto. C'è una petizione che ho trovato online, che ho firmato e spero che Warner Bros. rilasci questo film in DVD, e che faccia un rilascio ufficiale di Blu Ray con un nuovo trasferimento video con audio e una quantità di funzioni speciali. Se non sei interessato a firmarlo, va bene e non sarò sconvolto o qualcosa del genere. Voglio solo che sia rilasciata il prima possibile. Se sei interessato, allora sarà meraviglioso. Inserirò il link se sei interessato a firmare la petizione per far pubblicare questo film su Blu Ray. Detto ciò, & quot; Batman: Mask of the Phantasm & quot; è il film d'animazione di Batman più assoluto di tutti i tempi e continuerà ad essere un film classico. Gli do un 10 di 10. <br/> <br/> Ecco il link per la petizione: http://www.ipetitions.com/petition/release-batman-mask-of-the- phantasm-on -blu-ray <br/> <br/> Per un promemoria, se il link presenta problemi, digita il nome del film con una petizione su Google in modo che ti porti lì. Grazie.
Questo Batman è quello della mia infanzia, ma è da tanto che non guardo un episodio della serie animata e sinceramente non ricordo molto. Ora ho aggiunto alcuni titoli di Batman; Ho iniziato con il film di Batman e Superman, un film che ho trovato semplicemente buono (più avanti scriverò qui un commento completo per quel film), e più tardi ho iniziato a guardare Batman Beyond, una serie che non ho mai guardato prima e adesso mi sto divertendo molto (presto scriverò un commento completo per la Stagione 1). Questo era il mio prossimo passo e devo & quot; confess & quot; che non avevo mai visto questo film prima d'ora, ora sono davvero contento di averlo visto. Questo sembra un film; molto presto c'è un nuovo problema per il nostro cavaliere oscuro da quando Chuckie Sol, un boss del crimine, è stato ucciso e il nostro eroe è quello che tutti incolpano di quell'omicidio. Il passato tornerà nella mente di Bruce e con questo guarderemo una storia d'amore prima dei giorni di Batman, una storia d'amore che per Bruce si concluse in modo molto sorprendente e doloroso, finì nel Cavaliere Oscuro. Qui vediamo di nuovo perché Batman è piuttosto unico in quanto vediamo un'altra persona simile a Bruce Wayne. Entrambi hanno sofferto l'uccisione dei loro familiari ed entrambi erano in cerca di vendetta. Quel personaggio è Andrea Beaumont, la ragazza di quella storia d'amore prima dei giorni del Gotham Knight. Una di quelle importanti differenze tra Bruce e Andrea è il fatto che Bruce a un certo punto avrebbe smesso di essere un vigilante per amore. per la donna che amava. Andrea, dopo aver subito l'omicidio di suo padre, non ha potuto pensare ad altro che alla giustizia, proprio come Bruce dopo che l'ha lasciato, poi per una circostanza sconosciuta, ma l'altra differenza è che Batman non uccide, il Fantasma lo fa. Ci sono grandi flashback ma potresti chiederti qualcosa come "quando inizia il divertimento?" beh, il Joker è abbastanza per te? Qui il Joker ha anche un posto importante nei flashback, è uno di quelli che il Phantasm sta cercando. Sicuramente quando appare il Joker è quando inizia il divertimento e la parte migliore del film. È anche un altro aspetto da considerare guardando questo, & quot; questo in realtà è qualcosa di molto speciale & quot ;. <br/> <br/> Batman: Mask of the Phantasm è come tutto quello che ci si poteva aspettare da un film d'animazione del Dark Cavaliere. Gli inizi di Batman, un regalo con gangster che temono Batman e la polizia (a parte ovviamente Gordon) che vogliono catturare il nostro eroe, un misterioso nuovo "nemico", una storia d'amore, una storia sulla famiglia, la giustizia, la vendetta e il Burlone. Cos'altro vuoi?
Il 'Batman: The animated Series' degli anni '90 è stato forse la migliore rappresentazione di Batman sul film (sia esso animato o live action, TV o Big Screen) che sia mai stato prodotto. Il personaggio di Batman era sfumato, le trame diverse e sfaccettate, l'animazione innovativa. Ha definito chi era Batman per un'intera generazione di bambini ed è, a mio parere, superiore persino alla versione di Nolan di Blockbuster dell'eroe. <br/> <br/> Questo film ha continuato questa tendenza. Sebbene condivida molte somiglianze con la serie (dall'animazione al regista ai doppiatori), è più che un semplice episodio. La trama è avvincente e non si sente allungata per adattarsi a un lasso di tempo a film intero. È stato il primo di molti film di supereroi animati direct-to-video e ha definito la barra per quelli che seguirono. <br/> <br/> Anche se forse non perfetto, classificherei questo film come uno dei migliori film di Batman e quindi i migliori film di supereroi di sempre. Per chi ama i supereroi, Batman, i fumetti o semplicemente dei film d'animazione eccellenti, lo consiglio vivamente!

Batman, the costumed crime-fighter who prowls the night skies in Gotham City, soon finds there&#39;s another vigilante in town knocking off prominent mob figures. Despite the scythe-like blade for a h
b0e6cdaeb1
Dead in 5 Heartbeats downloadSasha e il Polo Nord full movie in italian 720pLove and Punishment full movie kickass torrentThe Una spia non bastaSarrainodu song free downloadfree download X ReturnsJurassic Park download torrentThe Tick full movie hd 1080p download kickass movieMy Life as a Teenage Robot 720p torrentBoologam full movie hd download
Please log in to post a reply.