Darylpawel replied

348 weeks ago

Rapunzel - Le Incredibili Nozze > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando Nathan Greno e Byron Howard (con l'aiuto di un quadro dei migliori Disney) hanno creato l'originale Tangled, è stato spettacolare. Ho dato un 10/10. Bene, l'hanno fatto di nuovo. Pascal e Maximus hanno quasi rubato il film originale, e in "Ever After" hanno ricevuto una ripresa che soddisferà tutti gli "amici sidekick" là fuori (me compreso). <br/> <br/> Clay Kaytis ha chiamato 'Ever After' zany. È così, ma più precisamente, è divertente. Non ti metti a ridere a crepapelle molto spesso in teatro, e il fatto che Ever After impieghi meno di dieci minuti per farti arrivare lì è una vera affermazione. Il 3D è (con un'eccezione minore) non abusato, come nel caso del primo film, ma piuttosto totalmente immersivo. Personalmente volevo più di Rapunzel e Flynn, ma solo per circa trenta secondi. Dopodiché, è la fuga di Flynn dal castello con gli steroidi, più Pascal per le spezie, e con alcune scene di Ratatouille lanciate. Una festa adatta a re e regine di tutte le età. <br/> <br/> Nota per Disney: Il lampo in una bottiglia è raro. Aggrovigliato è la proprietà più calda che hai. FAI UN SEQUEL! <br/> <br/> Perché stai ancora leggendo questo e non disegnando? PARTIRE! <br/> <br/> Oh … e Nathan e Byron … Una volta potrebbe essere un colpo di fortuna. Il doppio è geniale. Congratulazioni; Walt sarebbe orgoglioso.
Ho visto il film originale qualche tempo fa e l'ho trovato abbastanza buono. Ma questo seguito non è stato buono. Questo è tutto ciò che volevo dire, è la mia prima recensione qui su IMDb, quindi volevo solo scrivere qualcosa di breve.Ma a quanto pare hai bisogno di scrivere dieci righe, e non sono sicuro di averlo ancora raggiunto, quindi continuerò a parlare di questo cortometraggio. Non sono del tutto sicuro del perché non mi piacesse. L'animazione è stata buona, probabilmente alla pari con il primo film di Tangled. Forse è stata la storia che ha fatto schifo. Immagino che non dovrei avere aspettative troppo alte su un cortometraggio di sei minuti, ma comunque. C'era qualche morale nella storia? Nessuno a cui possa pensare davvero. Sviluppo del personaggio? Non esattamente. Ma quelle cose non sono sempre richieste, immagino. Quello che mi ha infastidito è stato l'umorismo .. piuttosto zoppo. Forse più adatto per i bambini. Non lo so.
Essendo un grande fan di Tangled, ero davvero preoccupato per il rilascio di un sequel. Temevo che sarebbe stato malizioso e stupido, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho visto Tangled Ever After. Lo amavo! Era così carino e mi ha fatto ridere in diverse parti. Pascal e soprattutto Max erano divertentissimi mentre correvano per il regno cercando di catturare le fedi. Se avessi una piccola lamentela, sarebbe che Eugene abbia fatto un paio di osservazioni egoistiche. Da quando ha girato una nuova foglia ho pensato che avrebbe dovuto sembrare più gentile? Anche se è stato per un effetto comico, mi ha infastidito per qualche motivo … Nel complesso questo film è carino, divertente e un finale molto soddisfacente per Tangled!
Tangled Ever After è una grande continuazione del film Tangled, che ci mostra il matrimonio di Rapunzul e Flynn Riders. Ho realizzato qualcosa quando ho visto questo cortometraggio prima che Beauty And The Beast iniziasse, cercando di rimandare indietro i film prima, e sembra che siano facendo un buon lavoro, la Disney sta facendo, Pixar lo sta facendo, c'è una serie di Toy Story Shorts in corso e Matt Groening ha anche annunciato che stanno facendo Simpson Shorts, è davvero pronto per il film. <br/> < br /> Flynn Rider e Rapunzels il giorno del matrimonio sta andando esattamente come previsto, tranne che per una cosa, non dovrebbero aver messo Maximus e Pascal a capo degli anelli.
Ho sentito parlare di questo breve dopo aver letto le recensioni di questo qui su IMDb e ho passato anni a chiedermi come mai avrei potuto guardarlo sulla Terra fino a quando ho guardato il retro della mia custodia del DVD 'Cinderella Diamond Edition' e ho visto che il corto era incluso come bonus. Ero entusiasta del fatto che vederlo fosse più facile di quanto pensassi e mi piaceva "Tangled", quindi questo film mi ha indubbiamente affascinato, nonostante Rapunzel avesse capelli castani più corti invece delle sue lunghe ciocche dorate, ma aveva un senso in una certa misura. <br/> <br/> Questo corto ha diversi riferimenti a "Tangled" come i disegnatori di poster che non hanno il naso di Eugene, lanterne galleggianti e Maximus il cavallo (che era altrettanto divertente qui come nel film principale) essendo colpire con padelle come un cenno a Rapunzel colpendo Eugene con uno. Mi è piaciuto Massimo immaginando che il regno si sarebbe fatto saltare in aria quando avrebbe perso gli anelli e Pascal i cambi di colore del camaleonte. I tentativi di Maximus e Pascal di recuperare gli anelli sono stati eseguiti in modo intelligente e una risata giusta, in particolare Massimo che indossava accidentalmente un abito da donna, i tacchi alti, il trucco e un cappello solo per attirare un cavallo maschio, Pascal che si incollava la lingua su una scultura di ghiaccio e tutti e due saltano sul pollo in fiamme per evitare l'ondata di vino che sembra estinguere il fuoco. Mi è anche piaciuta l'espressione scioccata di Massimo alla fine quando Eugene offre a Rapunzel e agli ospiti un po 'di torta dopo che Maximus lo ha involontariamente fatto rotolare via. <br/> <br/> Tutto sommato, valeva la pena di guardare questo breve e mi ha fatto Rido molto alla mia prima visione. 9/10.

374e6bdcca
The Local Bad Man 720p torrentDelta Force full movie hd 1080pDownload the Just Short of Sidekick full movie italian dubbed in torrentBirds of a Feather full movie in italian 720pLo straordinario viaggio di T.S. Spivet movie free download hdthe Tobey Maguire Mick Jagger and the Rolling Stones full movie in italian free download hdEpisode 3.15 full movie kickass torrentParanoid movie mp4 downloadDragon Trainer full movie free downloadHome: Part 2 movie download in hd
Please log in to post a reply.