Non è il miglior lavoro di Samuel L. Jackson. Eugene Levy non potrebbe agire nervoso se gli hai puntato una pistola alla testa. Quella voce monotona nitrita mi fa rabbrividire. È un attore rigido. Non conosco Samuel, ma sono sicuro che non avevi bisogno di soldi. Storia schifosa, recitazione schifosa, il ragazzo muore prendendo una cagata. Il dovrebbe avermi pagato per guardarlo. <br/> <br/> Voto: C per cagare <br/> <br/> Film terribile. <br/> <br/> Perché? Perché? Perché Sam? <br/> <br/> La parte migliore del film sono stati i titoli di coda. Spero che torni con un buon film Sam. Eugenio ha bisogno di smettere di apparire in ogni stupido mai fatto. Sono andato a vedere questo perché al loro meglio, Samuel L. Jackson ed Eugene Levy sono attori molto simpatici e guardabili. Sfortunatamente, questo non è il migliore di nessuno - invece sono due attori che rimodellano vecchi ruoli (Shaft incontra Jim's Dad) in una trama cliché che si basa sull'umorismo del bagno (pipì in piscina, una ricerca di cavità e frammenti ripetuti di flatulenza) piuttosto che su qualsiasi parvenza di scrittura intelligente dello schermo. <br/> <br/> In realtà, l'intera trama attorno a un accordo di armi da molti milioni di dollari si basa sulla premessa che l'unico modo in cui il trafficante di armi può identificare il suo presunto compratore è che il l'acquirente ha un quotidiano USA Today. Accidenti, questo sicuramente diminuisce, specialmente quando ci si incontra in un ristorante a pochi passi da un grande albergo. E 'solo più stupido da lì. <br/> <br/> E forse sono io, ma ho problemi con qualcuno (anche Samuel L. Jackson) che pronuncia linee come, & quot; Se non parli, io sono ti batterà come uno schiavo fuggiasco. & quot; Questa è una cattiva sceneggiatura eseguita da attori che sembrano come se la stessero telefonando. Quando tutto è stato detto e fatto, & quot; The Man & quot; dovrebbe essere gettato nel barattolo. Mi piace Samuel L. Jackson. Davvero, lo so. Ha abbastanza film di qualità sotto la sua cintura che ogni volta che il suo nome è legato a un film puoi almeno sentire che c'è una parvenza di speranza che sarà divertente. Quindi c'è & quot; Twisted. & Quot; E & quot; xXx: Stato dell'Unione. & Quot; E ora & quot; The Man, & quot; che, con mia sorpresa, è il peggior reato di tutti. <br/> <br/> Fu Agostino a definire il male come "l'assenza del bene". Bene, è Johnny Betts che sta definendo & quot; The Man & quot; come l'assenza dell'umorismo. Era preoccupante quando ci si aspettava che il pubblico urlasse con risate fragorose su Levy che pronunciava erroneamente il nome di un tassista straniero come "Bedwetter & quot; (compitato & quot; Bedwettier & quot; e pronunciato & quot; Bed-wet-tee-ay & quot;). Stava cominciando a sembrare senza speranza una volta che era ovvio che il regista pensava che i pantaloni di Levy che cadevano fossero una sorta di pantheon comico. Ma iniziò a diventare addirittura offensivo quando Levy informò Jackson che "la carne rossa non è d'accordo con me"; giusto prima di prendere un hamburger gustoso & quot; come la definì Jackson (in un disperato tentativo del regista di mostrarci quanto sia intelligente riferendosi a "Pulp Fiction"). <br/> <br/> Vedete, subito dopo che i pantaloni di Levy caddero accidentalmente e l'1/5 del pubblico ridacchiò di gioia, mi rivolsi a Stephanie e dissi, & quot; Quanto tempo prima che arrivassero le battute dei peti? & quot; Non ho dovuto aspettare molto per vedere la mia profezia adempiuta. Appena Levy annunciò il suo avvertimento sulla carne rossa, alzai gli occhi al cielo e risposi, & quot; eccoci qui. & Quot; E siamo andati, davvero. Benvenuti nel segno infallibile che uno scrittore è disperato di fare appello al minimo comune denominatore - flatulenza. In seguito, getta uno scherzo sulla pipì in una piscina e l'intero parco roulotte torna a casa felice. Una nota positiva - almeno non dovevo preoccuparmi di prendermi cura di eventuali budella sballate. <br/> <br/> Penso sia giusto dire che puoi giudicare con precisione quanto è poco divertente un film quando sei così disperato per risvegliare il tuo cervello che decidi di quantificare le risate che il film riesce a suscitare. La condanna definitiva di & quot; The Man's & quot; l'umorismo deriva dal fatto che il mio numero di risate è pari a zero. Hai letto bene - sono riuscito a non ridere una sola volta durante il runtime di 83 minuti. <br/> <br/> Devo ammettere che ci sono un paio di momenti divertenti in cui ho sorriso a malincuore, e se queste scene erano state in un altro film, allora, potrei aver riso, ma quando sono arrivate queste brevi pause dalla zona senza umori ero già così annoiato da uno stupore che non avevo proprio in me il fatto di ridacchiare educatamente. <br/> <br / > Nota per gli sceneggiatori: quando hai uno scherzo che non è divertente, credimi quando dico che usare lo stesso scherzo nel film non lo trasformerà magicamente in una risata. Un brutto scherzo non diventa automaticamente uno spaccalegna dopo che è stato usato un certo numero di volte. Apprezzo la continuità ma non in questo caso. <br/> <br/> Benvenuto nella mia & quot; Worst 5 & quot; della lista dell'anno, & quot; The Man. & quot; E benvenuto nel club AFAP (Anything For A Paycheck), Mr. Jackson.Sono sicuro che tu e Ben Kingsley diventerete rapidamente amici. <br/> <br/> THE GIST <br/> <br/> Sono completamente consapevole che molti spettatori stavano ridendo durante questo film, ma & quot; The Man & quot; era forse la commedia & quot; Ho visto in almeno 10 anni. Se per qualche strana ragione il trailer ti sembra assolutamente divertente allora potresti goderti il film, ma non oso raccomandarlo a nessuno. Non perderei nemmeno il mio tempo quando alla fine andrà in onda sul canale USA 2 volte al giorno. Probabilmente un po 'meglio del simile PURE LUCK, THE MAN presenta Sam Jackson come un agente federale che in qualche modo finisce per fare la badante al venditore Eugene Levy, mentre inseguono i cattivi che hanno ucciso il compagno di Jackson. Questo è un vero grugnito, con Levy che gioca il pesce occhialuto fuori dall'acqua al legale perennemente accigliato di Jackson. Un sacco di tempo è trascorso nella macchina di Jackson. Molto tempo. Devo ammettere che non sono riuscito a seguire questo fino alla fine, ma poi chi potrebbe? Levy è leggermente divertente, ma un po 'di lui va molto lontano, come ha dimostrato in tutti i suoi film. Jackson sta recuperando una busta paga, pura e semplice. Salta THE MAN. Questo film è estremamente divertente! Eugene Levy e Samuel L. Jackson sono stati fantastici insieme! Un dentista di nome Andy Fiddler si sta preparando per andare a Detroit per tenere un discorso sugli strumenti dentali. A Detroit, invece, si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato e alcuni trafficanti di armi pensano che sia un compratore. L'agente Vann pensa che Andy stia rubando il negozio, perché uno dei cattivi dà a Andy una pistola. Per tutto il film, Andy è seccante per Vann, che non ha tempo per le sciocchezze. Vann ha bisogno di Andy per fingere di voler comprare pistole rubate per portare giù i cattivi. Alla fine, Vann comincia ad amare Andy. Se ami la commedia, amerai THE MAN !!!
Darylpawel replied
348 weeks ago